Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Bocciardatura

SK srl opera da anni nel ramo dei macchinari per il trattamento e la preparazione delle superfici in ambito civile, stradale, industrial, navale ed aeroportuale e dispone anche di attrezzature per la bocciardatura.

Che cos'è la bocciardatura?

Bocciardatura porfidoLa bocciardatura è una particolare tipologia di lavorazione delle superfici che viene effettuata con utensili a percussione verticale. Un tamburo multialberi a rotazione sull'asse orizzontale, utilizzando la forza centrifuga, martella con utensili di vario tipo (le "bocciarde", speciali martelli con punte piramidali molto fitte), la superficie da trattare, permettendo di asportare materiale ed effettuare risanamenti in profondità. È possibile regolare la profondità di lavoro, potendo così, a seconda delle necessità, effettuare interventi di irruvidimento della superficie o di asportazione di spessore anche fino a 20 mm a passata.

A cosa serve la bocciardatura?

  • Per la interventi di riqualificazione urbana, come ad esempio gli interventi di manutenzione su piazze, strade, aree pedonali (pavimentazioni in granito, porfido, pietra, ciotolato, calcestruzzo, ...)
  • Per il livellamento di superfici e pavimentazioni non uniformi
  • Per interventi di pulizia e rimozione in profondità



Macchinari per la bocciardatura

SK è distributore esclusivo per l'Italia di scrostatori e bocciarde Von Arx, azienda svizzera specializzata nella produzione di queste attrezzature. Bocciarde e scarificatrici sono disponibili sia in vendita che a noleggio. Inoltre SK offre servizio ricambi originali e assistenza.

Vai al Catalogo Prodotti!

home - chi siamo - prodotti - tecnologie - noleggio - applicazioni - download - servizi - news - stampa - contatti